rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social San Cipriano Picentino

San Cipriano Picentino, deposizione di una corona di alloro sulla tomba del Milite Ignoto

"Tale momento significativo - spiega il sindaco - è il culmine del percorso che ha visto la nostra comunità Sanciprianese conferire la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto in onore di tutti i soldati che durante la Grande Guerra, con coraggio, hanno donato la vita per la nostra Patria"

Nella giornata di giovedì 3 marzo alle 9:15 la sindaca di San Cipriano Picentino e consigliera provinciale di Fratelli d'Italia Sonia Alfano deporrà una corona di alloro sulla tomba del Milite Ignoto all'Altare della Patria a Roma.

L'evento

"Tale momento significativo - spiega il sindaco - è il culmine del percorso che ha visto la nostra comunità Sanciprianese conferire la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto in onore di tutti i soldati che durante la Grande Guerra, con coraggio, hanno donato la vita per la nostra Patria. In vista del tragico momento che sta vivendo la comunità Ucraina, la deposizione è un momento ideale per commemorare anche quanti in questi tragici giorni si sacrificano per la libertà della propria Patria e dell'Europa. Potrete seguire la diretta dell'evento sulla pagina ufficiale del Comune di San Cipriano Picentino sito istituzionale di Facebook!"

La cittadinanza onoraria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cipriano Picentino, deposizione di una corona di alloro sulla tomba del Milite Ignoto

SalernoToday è in caricamento