rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social

"Da Fiato sul collo a Fridd ‘nguoll!: Paglionico attacca Santoro, la replica del candidato leghista

"Dante Santoro si na’ chiavc. Senza affetto", ha scritto il comico salernitano. Non è mancata la risposta del candidato preso di mira

Da “Fiato sul collo” a Fridd ‘nguoll. Dante Santoro si na’ chiavc.
Senza affetto.

Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook il comico salernitano Chicco Paglionico dei Villaperbene, corredando il suo post con diverse foto del candidato leghista con i politici da lui prima sostenuti e con Salvini, ieri in visita a Salerno durante il suo tour elettorale. Centinaia, i like per le parole social di Paglionico ed altrettante le condivisioni.

La risposta del candidato leghista

Ovviamente, il fatto non è piaciuto a Dante Santoro che, sempre a mezzo social, in un video, ha replicato al post diventato virale:

Mi segnalano di un comico, tale Chicco Paglionico. Questa persona ha diffuso fake news attaccandomi, usando il mio nome. Forse per compiacere qualche sindaco deluchiano, con la speranza di fare qualche spettacolino estivo (cosa si deve fare per campare, che brutta storia).

Un consiglio accorato, perchè noi vogliamo bene anche a chi ci attacca: attenzione, perchè il passo dall'essere comico al diventare ridicolo è breve. E quando, però, un comico fa piangere è una brutta storia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Da Fiato sul collo a Fridd ‘nguoll!: Paglionico attacca Santoro, la replica del candidato leghista

SalernoToday è in caricamento