rotate-mobile
social Sarno

Michele Gramigni fa tappa a Sarno: attraversa l'Italia di corsa in nome dell'Avis

Ieri ha fatto tappa a Sarno. Ad accoglierlo, presso la sede dell'Avis, il presidente dell'Associazione Antonio Robustelli, i volontari dell'Avis, e i Consiglieri Comunali Toti Orza, Enzo Correa e Antonio D'Angelo, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale

Il suo secondo nome è il "Forrest Gump del Mugello". E non potrebbe essere diversamente, dal momento che, proprio come il protagonista del celebre film interpretato da Tom Hanks percorse tutti gli States, anche il giovane barberinese Michele Gramigni attraverserà tutto il suo Paese, e di corsa. Ieri ha fatto tappa a Sarno. Ad accoglierlo, presso la sede dell'Avis, il presidente dell'Associazione Antonio Robustelli, i volontari dell'Avis, e i Consiglieri Comunali Toti Orza, Enzo Correa e Antonio D'Angelo, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale. 

Le tappe

Michele Gramigni percorrerà nella sua impresa tutta l’Italia, dall’estremo nord al profondo sud: da Predoi, da dove è partito il 21 giugno scorso, fino alla statua del Cristo Redentore in Sicilia, dove arriverà l'11 agosto prossimo. In tutto 1.659,03 chilometri, che Michele vuol percorrere in sole 52 tappe di runner, senza giorni di riposo, in nome dell'Avis per promuovere la donazione di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Gramigni fa tappa a Sarno: attraversa l'Italia di corsa in nome dell'Avis

SalernoToday è in caricamento