rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social Sarno

Sarno, grande successo per la "Notte Bianca del Commercio"

Una grande area pedonale piena di musica, allegria, divertimento con i negozi aperti fino a tarda notte

Grande successo per la Notte Bianca del Commercio a Sarno. Migliaia di persone, provenienti anche da altre città, hanno festosamente invaso le strade del centro cittadino per assistere e partecipare agli spettacoli e agli eventi organizzati dall'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giuseppe Canfora. Una grande area pedonale piena di musica, allegria, divertimento con i negozi aperti fino a tarda notte.

L’iniziativa

Un’importante opportunità per valorizzare e rilanciare il commercio ed offrire una bella occasione di relax a migliaia di persone che hanno applaudito in Piazza Cinque Maggio gli Arteteca e il gruppo musicale "Siamo La Fam", che all'ultimo momento hanno sostituito i The Kolors che per problemi di salute hanno dovuto rinunciare ad esibirsi. Evento di punta della serata (presentata da Pino Belmonte e Sara Lotta di Radio Kiss Kiss Italia) l'esibizione, appunto, degli Arteteca e della band "Siamo La Fam" , con il Dj Peppe Pinto, che hanno intrattenuto le migliaia di persone, soprattutto giovani, ma ad attrarre è stata anche la possibilità di trascorrere una serata in allegria e spensieratezza tra musica, street food di qualità, saldi e molto altro.

Il commento

“Una serata che ha riacceso la vita all'insegna dello stare insieme dopo due anni di stop per la pandemia. Il successo della Notte Bianca del Commercio - dichiara il sindaco Canfora insieme agli assessori Della Porta e Squillante - dimostra che siamo davvero sulla strada giusta mettendo insieme accoglienza, eventi, servizi e conferma che nei momenti più difficili bisogna reagire, mettersi in movimento, cercare in maniera intelligente di proporre delle novità. Un doveroso ringraziamento va ai commercianti, a tutte le associazioni di volontariato, alle forze dell’ordine, ai vigili urbani, agli uffici comunali, ai tanti volontari, il cui contributo è stato fondamentale per la riuscita dell'evento, e a chiunque ha partecipato al successo della serata. Vedere Sarno animata da migliaia di persone, adulti e bambini, è stato davvero bellissimo. Come ci ha resi felici vedere le tante attività commerciali e di ristorazione lavorare moltissimo per l’occasione. Questi eventi, su cui noi abbiamo sempre puntato molto, mirano a far crescere il turismo di prossimità e l’economia locale in una città dalle enormi potenzialità che non ha nulla da invidiare a nessuno”.

Foto 2-19

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, grande successo per la "Notte Bianca del Commercio"

SalernoToday è in caricamento