social

Sassano, si festeggia la centenaria Francesca Ferro

Donna forte, Francesca Ferro ha trascorso la sua vita all'insegna dell'educazione, della generosità e del rispetto, superando molti ostacoli, tra cui il Covid. 

Sassano festeggia i cento anni di Francesca Ferro. Nell’abitazione della centenaria il sindaco Rubino, insieme ad alcuni assessori e consiglieri comunali, ha salutato la centenaria consegnandole una pergamena ed un mazzo di rose rosse.

La festeggiata

Alla presenza del figlio Domenico, dei due nipoti e dei suoi 5 pronipoti, nonna Francesca ha, poi, spento le cento candeline. Donna forte, Francesca Ferro ha trascorso la sua vita all'insegna dell'educazione, della generosità e del rispetto, superando molti ostacoli, tra cui il Covid. “E’ con grande orgoglio che a nome di tutti i sassanesi – afferma il sindaco Domenico Rubino – porgo un caro saluto alla nostra concittadina Francesca per il compimento dei suoi 100 anni di vita. Festeggiare un centenario rappresenta un momento molto significativo per una comunità poiché è l’occasione di riscoprire valori collegati alla esperienza di vita di chi ha vissuto diverse epoche. A nonna Francesca e ai suoi familiari un sincero ed affettuoso augurio da tutta l’amministrazione comunale"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassano, si festeggia la centenaria Francesca Ferro

SalernoToday è in caricamento