rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
social

Cultura e territorio: continua il lavoro della Scabec

Il lavoro della Scabec continua attraversoi suoi canali social ufficiali (Facebook, Instagram e Spotify), spaziando dai borghi più belli della Campania, ai patrimoni meno conosciuti, alle bellezze patrimonio mondiale dell’Umanità UNESCO

Anche durante quest'emergenza coronavirus Scabec, la società della Regione Campania per la valorizzazione del patrimonio culturale, continua il suo lavoro di racconto, promozione e coinvolgimento del pubblico stimolando sempre più la conoscenza soprattutto in questo momento in cui abbiamo il dovere di restare a casa.

I canali social di Scabec

Il lavoro della Scabec continua attraversoi suoi canali social ufficiali (Facebook, Instagram e Spotify), spaziando dai borghi più belli della Campania, ai patrimoni meno conosciuti, alle bellezze patrimonio mondiale dell’Umanità UNESCO. Da questa settimana c’è una novità: il canale Spotify grazie al quale è possibile vivere i nostri luoghi della cultura in musica, in attesa di poterli rivivere insieme. "E così - annunciano - con #culturacampania si va alla scoperta di curiosità, personaggi e citazioni che da sempre rendono la nostra regione meta di viaggio di cittadini da tutto il mondo"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cultura e territorio: continua il lavoro della Scabec

SalernoToday è in caricamento