Martedì, 21 Settembre 2021
social

Salerno: si concludono le riprese di "Scordato", l'ultimo film di Rocco Papaleo

Napoli: "Anche grazie alla prossima uscita di questo film, Salerno verrà conosciuta dal grande pubblico italiano che potrà apprezzarne, così, le bellezze e la storia. Salerno è un set ideale per una storia molto bella che speriamo incontri il favore del pubblico".

Stasera si concluderanno le riprese salernitane di Scordato, ultimo film di Rocco Papaleo con protagonisti lo stesso attore lucano e la cantante Giorgia. Le riprese, sono iniziate lo scorso 30 agosto e, dopo la tappa salernitana, continueranno in Basilicata.

I commenti

"Si concludono stasera a Salerno le riprese del film di Rocco Papaleo - ha commentato il sindaco Vincenzo Napoli - È stato un piacere ospitare lui e tutta la sua troupe. Abbiamo fatto il possibile per fornire tutto il supporto necessario. Anche grazie alla prossima uscita di questo film, Salerno verrà conosciuta dal grande pubblico italiano che potrà apprezzarne, così, le bellezze e la storia. Ringrazio Indiana Production Spa e Less Is More Produzioni per le belle parole riservate alla nostra città e al nostro personale comunale. Salerno - conclude - è un set ideale per una storia molto bella che speriamo incontri il favore del pubblico".

La trama

La vita di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena, cambia quando incontra Olga, un'affascinante fisioterapista, che gli diagnostica una contrattura emotiva e gli chiede di portarle una sua foto da giovane, così che lei possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi. L'insolita richiesta spingerà Orlando a mettersi in viaggio e a rivivere quasi come uno spettatore gli eventi della sua vita che lo hanno reso l'uomo solitario e contratto che è oggi


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno: si concludono le riprese di "Scordato", l'ultimo film di Rocco Papaleo

SalernoToday è in caricamento