rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Segnalazioni Vietri sul Mare / Dragonea

Cavallo "sciolto" spunta in strada, dopo una curva: incidente sfiorato a Vietri

Il Comitato Civico Dragonea: "Siamo davvero indignati per questa vicenda, nonostante i vari interventi delle forze dell’ordine, non si riesce ad arginare questo fenomeno che ci attanaglia da anni"

Dramma sventato, a Vietri, intorno alle 1:30 della notte appena trascorsa. Un motociclista si é trovato dinanzi nella curva a ridosso del semaforo di fronte alla casa parrocchiale, un cavallo che gli ha ostruito il passaggio mentre era intento a rovistare qualche avanzo di cibo nei cassonetti dei rifiuti. "Chissà chi tra i nostri cari santi Patroni ci ha messo la mano, perché altrimenti oggi saremmo qui a raccontare un fatto tragico. - hanno osservato dal Comitato Civico Dragonea - Siamo davvero sdegnati di questa vicenda, nonostante i vari interventi delle forze dell’ordine, non si riesce ad arginare questo fenomeno che ci attanaglia da anni. I cittadini ormai stanno arrivando alle strette e prima che succeda un fatto grave si stanno organizzando per qualche iniziativa che porti a stanare finalmente questo problema".

L'auspicio

Le conclusioni del Comitato in merito agli animali vaganti nella zona: "L’amministrazione ci assicura che ci darà sostegno in questo senso, ora davvero è il momento di dire basta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavallo "sciolto" spunta in strada, dopo una curva: incidente sfiorato a Vietri

SalernoToday è in caricamento