menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salerno centro: "C'è il sindaco: scappa via di là", poi si assembrano senza mascherina a pochi metri

Candidamente, i ragazzini se la sono data a gambe levate, spostandosi, tuttavia, di pochi metri e comportandosi esattamente allo stesso modo dei minuti precedenti: senza mascherina, senza distanza alcuna

Si trovavano assembrati senza mascherina e senza alcun distanziamento sociale, in barba alle norme basi anti-Covid ed al buon senso, un gruppo di giovanissimi, in piazza Sant'Agostino, ieri sera, quando, tuttavia,il sindaco ha fatto un blitz per monitorare la situazione.

Così, candidamente, i ragazzini se la sono data a gambe levate, spostandosi, tuttavia, di pochi metri e comportandosi esattamente allo stesso modo dei minuti precedenti: senza mascherina, senza distanza alcuna. Tali irresponsabili comportamenti fanno supporre che, in realtà, controlli a parte, il problema sia a monte e sia legato, probabilmente, ad una distratta educazione familiare e scolastica. Si suppone, infatti, che i giovani non prestino attenzione alle norme anti-contagio perchè non abbiano ancora afferrato i rischi enormi a cui, trasgredendo, espongono la propria o l'altrui salute. L'auspicio è che la sensibilizzazione sulla delicata tematica parta proprio dalle famiglie degli adolescenti che, evidentemente, necessitano di un'attenzione maggiore. Per il bene di tutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento