rotate-mobile
Segnalazioni Pastena / Via Posidonia

Bulli a Torrione, guidano senza targa e insultano i passanti: la segnalazione

La foto racconta più di mille parole: residenti nel quartiere Torrione ci segnalano "gare" spericolate notturne tra ciclomotori senza targa guidati da bulli che infastidiscono i passanti

La foto racconta più di mille parole: a Torrione, ogni sera, in via Posidonia bulli in motorino organizzano gare spericolate per le strade del quartiere, guidano senza targa e prendono di mira i passanti, soprattutto le persone anziane e indifese. I residenti sono molto preoccupati: denunciano scarsa sorveglianza, rappresaglie notturne, insomma un quartiere che non è più sicuro.

Durante le gare serali sull'asfalto, i bulli fanno di tanto in tanto una sosta..ai box: scendono dal ciclomotore, lo accostano al ciglio della strada come si può notare dall'immagine e insultano gli anziani, le adolescenti, le persone indifese.Qualcuno ha provato a reagire ribellandosi ma è stato minacciato. I bulli agiscono da impuniti, sfidano il codice della strada e le regole di convivenza, scorrazzano senza targa, non temono il confonto con l'adulto e con le persone perbene. Urge un giro di vite immediato dei vigili urbani, delle forze dell'ordine. I residenti vogliono riappropriarsi del proprio quartiere.

Foto di Guglielmo Gambardella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bulli a Torrione, guidano senza targa e insultano i passanti: la segnalazione

SalernoToday è in caricamento