rotate-mobile
Segnalazioni

Linee di Busitalia sospese dopo le 18 e corse dei treni "saltate": le segnalazioni

In particolare, tanti lettori ci hanno segnalato che dopo le 17.30, non circolano più i bus numero 2 e numero 18 ed il 20 che dovrebbe essere attivo fino alle 19, spesso, salterebbe le corse

Resta letteralmente a piedi, in questi giorni, chi viaggia sui mezzi pubblici per spostarsi in città e dintorni. Non solo sono state cancellate alcune corse serali dei treni regionali, ma circolano a singhiozzo o, peggio, non sono proprio previste numerose linee di Busitalia dalle 18 in poi, a tutto danno di chi deve far rientro a casa dopo il lavoro e di chi deve semplicemente raggiungere mete lontane dal quartiere.

L'appello

In particolare, tanti lettori ci hanno segnalato che dopo le 17.30, non circolano più i bus numero 2  e numero 18 ed il 20 che dovrebbe essere attivo fino alle 19, spesso, salterebbe le corse. L'appello rivolto a Busitalia, dunque, è quello di ripristinare i servizi di collegamento ordinari tra Salerno centro e le zone collinari, per porre fine al serio disagio vissuto in questi giorni di ripresa, da innumerevoli cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linee di Busitalia sospese dopo le 18 e corse dei treni "saltate": le segnalazioni

SalernoToday è in caricamento