rotate-mobile
Segnalazioni Zona Porto / Via Indipendenza

Cafoni d'Artista, pic nic e spazzatura in via Indipendenza: la segnalazione

Frittata di maccheroni, panini, la birra e poi la digestione in Villa Comunale. Gruppi di vacanzieri di Natale hanno deciso di bivaccare in via Indipendenza lasciando "rifiuti d'Artista"

Le foto dell'ultimo "bivacco d'Artista" sono virali da qualche ora sui social netowork e ci sono state segnalate anche da alcuni residenti in via Indiependenza e lettori di Salernotoday. Un vero e proprio banchetto, un pic-nic stile "Drive In" è stato organizzato nel fine settimana da alcuni vacanzieri attratti dalle luci natalizie e dalla possibilità di ammirare l'albero acceso in Piazza Portanova, inaugurato da Manuela Arcuri

A ridosso di ora di pranzo, hanno parcheggiato le proprie autovetture in ordine sparso, come si evince dalle foto che pubblichiamo, e hanno trasformato decine di metri d'asfalto in una locanda a cielo aperto, poi diventata pattumiera. Frittata di maccheroni, panini, la birra e poi la digestione in Villa Comunale. Il bivacco, durato un paio di ore in via Indipendenza, luogo strategico perché consente del panorama ma è anche vicinissimo ai luoghi clou da visitare, è stato ripreso e fotografato dai residenti, che sono indignati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cafoni d'Artista, pic nic e spazzatura in via Indipendenza: la segnalazione

SalernoToday è in caricamento