menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campana di vetro pericolosa e rifiuti in strada: protesta in via dei Greci

"E' una zona residenziale e ci sono anche molti proprietari di animali che passano di lì on i loro amici a 4 zampe. C’è il serio rischio che si feriscano le zampe o che vengano investiti", segnalano i lettori

Campana di vetro pericolosa e rifiuti in strada. La denuncia arriva da Fratte, via dei Gareci. I cittadini segnalano "la persistenza del problema rifiuti". In particolare, "il marciapiede era stato ripulito ma la situazione è di nuovo di degrado". Oltre ai rifiuti abbandonati, i residenti denunciano anche la presenza di "molte schegge di vetro frantumato".

I dettagli

"La situazione sta davvero diventando insostenibile, sembra di vivere in una discarica - è lo sfogo - La posizione della campana di vetro è pericolosa: nelle immediate vicinanze ci sono panchine dove i genitori sostano con i bambini che rischino di venire a contatto con questi rifiuti e detriti di vetro e ferirsi. E' una zona residenziale e ci sono anche molti proprietari di animali che passano di lì con i loro amici a 4 zampe. C’è il serio rischio che si feriscano le zampe o che vengano investiti. Per evitare i rifiuti, infatti, bisogna camminare sulla carreggiata. Chiediamo con urgenza l’immediato spostamento della campana di vetro in un luogo più consono".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento