"Al market senza guanti e mascherine? Ingiusto": la denuncia di una lettrice

La nostra lettrice: "Non capisco come mai, chi debba recarsi al supermercato, debba anche rischiare il contagio per colpa di chi non teme e, potenzialmente, causa, il Covid-19"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Entrano nei market privi di guanti e mascherine e, troppo spesso, non rispettano neppure la distanza di sicurezza indicata dalle norme per il contenimento del contagio da Covid-19.

L'appello

A puntare il dito contro diversi cittadini, una lettrice che, attraverso la nostra testata, rivolge il suo appello all'amministrazione comunale: "E' inconcepibile l'imprudenza di molti salernitani - ha detto l'utente- Chiedo che il Comune imponga l'obbligo di indossare le mascherine e i guanti, fossero anche artigianali. Non capisco come mai, chi debba recarsi al supermercato, debba anche rischiare il contagio per colpa di chi non teme e, potenzialmente, causa, il Covid-19", ha concluso.

Torna su
SalernoToday è in caricamento