rotate-mobile
Segnalazioni

Cartoni non raccolti e buche in strada, a Salerno: la denuncia dei residenti

La microdiscarica si è formata in via Posidonia, a Torrione. "Nessuno raccoglie i cartoni", denunciano i cittadini e inviano foto a Salerno Today. Corso Vittorio Emanuele, invece, presenta una buca che da tempo viene coperta con segatura e delimitata con transenne

La microdiscarica si è formata in via Posidonia, al civico 55. "Nessuno raccoglie i cartoni, la quantità è già raddoppiata", denunciano i cittadini e inviano foto a Salerno Today. Corso Vittorio Emanuele, invece, presenta una buca che da tempo viene coperta con segatura e delimitata con transenne.

Cartoni e buche a Salerno - la gallery

I dettagli

La pioggia battente degli ultimi giorni, però, ha trasformato la segatura in poltiglia fangosa: si rischia di scivolare e al pericolo si aggiunge il decoro, "saltato" come le mattonelle e l'asfalto. Le persone passeggiano a pochi centimetri dalla buca "che - scrivono i residenti - ci fa ormai compagnia da parecchi mesi". Urge un intervento immediato, su più fronti: maggiore attenzione da parte del personale preposto alla raccolta dei rifiuti e  monitoraggio dell'amministrazione comunale, che dovrà ripristinare lo stato dei luoghi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartoni non raccolti e buche in strada, a Salerno: la denuncia dei residenti

SalernoToday è in caricamento