rotate-mobile
Segnalazioni Centro / Via Nicola Aversano

Rifiuti e disagi nei pressi della Cittadella Giudiziaria: la segnalazione

I cittadini chiedono interventi urgenti: pulizia immediata e videosorveglianza. Alcuni residenti denunciano anche presenza di persone che ne approfittano per la "pausa toilette"

"Paghiamo regolarmente la tassa sui rifiuti e siamo stanchi del degrado e dei disagi giornalieri, nei pressi della Cittadella Giudiziaria". Alcuni lettori esasperati hanno scritto alla redazione di Salerno Today per segnalare "foglie secche, panni dismessi, scarpe abbandonate in strada, gente che dorme sulle panchine". I cittadini chiedono interventi urgenti: pulizia immediata e videosorveglianza. "Sta diventando terra di nessuno", protestano inviando segnalazioni alla nostra redazione.

I lettori denunciano anche disagi in via Aversano, in pieno centro cittadino. Sul lato destro della strada, sono sempre parcheggiate automobili sui marciapiedi ed i pedoni sono costretti allo slalom oppure utilizzano la carreggiata. Alcuni residenti segnalano anche la presenza di persone che ne approfittano per una "pausa toilette", in pieno giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti e disagi nei pressi della Cittadella Giudiziaria: la segnalazione

SalernoToday è in caricamento