Degrado e loschi figuri in via Degli Uffici Finanziari, il disperato appello di un lettore

L'utente: "Purtroppo nonostante le nostre continue segnalazioni sia alla polizia municipale e polizia di stato, nulla è stato fatto, anzi ci è stato risposto che essendo quelle delle proprietà private, loro non possono intervenire"

La foto del lettore

Degrado, rifiuti e loschi figuri: esasperati i cittadini residenti in via Degli Uffici Finanziari, a Salerno. "Negli ultimi giorni si è verificato un fatto nuovo e ancor più inquietante- ci scrive un nostro lettore-  Nell'edificio dell'ex Las Vegas ed in quello dove si trovava diversi anni fa il maneggio ed il tiro con l'arco, sono spuntati extracomunitari che bivaccano all'interno delle case diroccate, insieme con orde di cani, facendo ogni sorta di schiamazzi anche notturni e determinando grave disagio a tutti i residenti".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La denuncia

"Purtroppo nonostante le nostre continue segnalazioni sia alla polizia municipale e polizia di stato, nulla è stato fatto, anzi ci è stato risposto che essendo quelle delle proprietà private, loro non possono intervenire - racconta l'utente-  Mi chiedo noi inermi cittadini, quali armi abbiamo per difenderci da queste situazioni? E se all'interno di quegli edifici si nascondessero personaggi pericolosi per la sicurezza pubblica, nessuno potrebbe mai saperlo dato che le autorità non possono intervenire? Noi siamo veramente disillusi e soprattutto abbiamo perso ogni fiducia nella possibilità di un miglioramento del quartiere, nonostante i nostri sforzi per renderlo un posto dove sia piacevole vivere e nonostante i tentativi di rendere pubblica questa situazione", ha concluso amareggiato. Urgono accertamenti da parte delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, ad Avellino spunta anche il virus di "Festa": il sindaco tra gli assembramenti incita la movida contro Salerno

  • Va in Brasile per far visita alla figlia e non riesce più a tornare: l'appello di un salernitano alle istituzioni

  • Assembramenti e cori contro Salerno, Selvaggia Lucarelli: "Ad Avellino i lanciafiamme di De Luca"

  • Incidente a Pontecagnano, morte cerebrale per il 37enne

  • De Luca ospite di Gramellini su Rai 3: dalla Campania sicura, ai "raddrizzatori di banane"

  • Dramma a Baronissi, uomo si suicida in casa: il cordoglio di Valiante

Torna su
SalernoToday è in caricamento