rotate-mobile
Segnalazioni

Alberi non potati ed escrementi di cani a pochi passi dalla scuola

La protesta arriva da Pastena, precisamente da via Rocco Cocchia. Nei pressi della scuola elementare Mazzetti, genitori ed alunni sono impegnati in slalom mattutini, per evitare di inciampare in mattonelle che si alzano, deiezioni canine, fogliame

La protesta arriva da Pastena, precisamente da via Rocco Cocchia. Nei pressi della scuola elementare Mazzetti, genitori ed alunni sono impegnati in slalom mattutini, per evitare di inciampare in mattonelle che si alzano, deiezioni canine, fogliame.

La protesta

"Segnaliamo l'incuria degli alberi che sono sul marciapiede adiacente la scuola - scrivono alcuni lettori di Salerno Today alla nostra redazione -, gli alberi non vengono curati e di conseguenza i rami toccano contro le finestre della scuola. Cosa ancora più grave è la presenza sul marciapiede di escrementi dei cani. Non è possibile che i genitori, tutte le mattine, quando accompagnano i figli a scuola, debbano fare molta attenzione per non calpestare gli escrementi. Che fine hanno fatto gli operatori ecologici? Che fine hanno fatto i vigili urbani?".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi non potati ed escrementi di cani a pochi passi dalla scuola

SalernoToday è in caricamento