rotate-mobile
Segnalazioni Stadio Vestuti

Degrado e rifiuti a Salerno: mini discarica a Piazza Casalbore, protestano i residenti

La campana utilizzata per la raccolta del vetro è diventata una "boa" intorno alla quale sistemare buste colme di rifiuti, cartoni, stracci. I cittadini denunciano e inviano fotografie alla nostra redazione. La situazione migliora per qualche giorno, poi l'accumulo di immondizia si ripresenta

Protestano i residenti in Piazza Casalbore: in strada prende forma una mini discarica. La campana utilizzata per la raccolta del vetro è diventata una "boa" intorno alla quale sistemare buste colme di rifiuti, cartoni, stracci. Sono state rimosse soltanto le bottiglie di vetro - di birra, in particolare - non più adagiate sull'asfalto. "La sporcizia, però, è tutta sull'asfalto - proseguono i residenti - e nulla è stato risolto".

I dettagli

I cittadini denunciano e inviano fotografie alla nostra redazione. La situazione migliora per qualche giorno, quando i rifiuti vengono rimossi. Poi l'accumulo di immondizia si ripresenta. I salernitani chiedono al Comune il monitoraggio costante e di sanzionare i responsabili per restituire decoro al quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e rifiuti a Salerno: mini discarica a Piazza Casalbore, protestano i residenti

SalernoToday è in caricamento