rotate-mobile
Segnalazioni Manganario / Via Valerio Laspro

Micro discariche a Salerno: cibo abbandonato in via Uffici Finanziari, rifiuti in via Laspro

I residenti sono indignati: protestano, segnalano e documentano inviando foto alla nostra redazione. In via degli Uffici Finanziari, alle porte della zona industriale ed a pochi passi dallo stadio Arechi, ci sono sacchetti lasciati in strada. Contengono pane, mozzarella. Campane del vetro stracolme nel centro cittadino

Due micro discariche a Salerno: in via Laspro e via degli Uffici Finanziari. I residenti sono indignati: protestano, segnalano e documentano inviando foto alla nostra redazione.

I dettagli

In via degli Uffici Finanziari, alle porte della zona industriale ed a pochi passi dallo stadio Arechi, la rabbia è mista alla delusione: ci sono sacchetti lasciati in strada e contengono pane, mozzarella, altri prodotti. "Il cibo sarebbe servito agli indigenti. E' una vergogna", protestano i lettori. Campane del vetro utilizzate come "boe" per rifiuti, nel centro cittadino, in via Laspro. I residenti chiedono all'amministrazione comunale di intervenire con urgenza, affinché venga restituito decoro ai quartieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micro discariche a Salerno: cibo abbandonato in via Uffici Finanziari, rifiuti in via Laspro

SalernoToday è in caricamento