menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Moscato, Salerno

Via Moscato, Salerno

Via Moscato, nei pressi dell'ex Seminario, è una discarica a cielo aperto: la segnalazione

I residenti chiedono anche abbattimento o almeno sfrondamento di alcuni alberi al centro del parcheggio e possibile controllo continuo contro i furti nelle auto. Tossici nelle ore serali


In via Demetrio Moscato, all'altezza dell'ex Seminario, il degrado ha raggiunto livelli inaccettabili e i residenti protestano. Alcuni giorni fa, hanno anche inviato una lettera al sindaco di Salerno, Enzo Napoli, per segnalare che "nella nostra strada il servizio di nettezza urbana è assente". Adesso hanno deciso di fotografare tutto e di inviare le immagini della pattumiera a cielo aperto anche alla redazione di Salerno Today. "Questa è la minima parte fotografata di ciò che si trova sul parcheggio - spiegano - è necessario sensibilizzare gli organi preposti alla sanificazione dell'area interamente di proprietà comunale con annessi terreni in fitto".

Sull'asfalto c'è di tutto: bucce di frutta, sacchetti contenenti bottiglie di plastica sporche, lavandini divelti. L'intervento immediato si rende necessario anche per posizionare cestini per rifiuti. I residenti chiedono anche  "abbattimento" o almeno sfrondamento di alcuni alberi al centro del parcheggio e "possibile controllo continuo contro i furti nelle auto". La zona sarebbe finita anche nel mirino di alcuni balordi dediti allo spaccio di stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento