Lunedì, 17 Maggio 2021
Segnalazioni Ogliara / via Postiglione di Ogliara

Degrado ad Ogliara, rottura della fogna e liquami in strada: la segnalazione

Via Postiglione, a Ogliara, è interessata dall’estate 2016 da una rottura della condotta fognaria, con conseguente scarico di liquami in un terreno sottostante

Fogna rotta ad Ogliara - la segnalazione

Arrivano segnalazioni a raffica alla nostra redazione per denunciare il disagio che diversi cittadini delle frazioni collinari di Salerno stanno vivendo da alcuni mesi. Via Postiglione, a Ogliara, è interessata dall’estate 2016 da una rottura della condotta fognaria, con conseguente scarico di liquami in un terreno sottostante. Finora “la bella stagione” ha contenuto i danni, circoscrivendo la zona d’interesse e riducendo “solamente” il terreno in questione a una malsana palude.

Con l’arrivo dell’autunno, il terreno ormai saturo trabocca sulla strada sottostante consentendo così ai reflui di raggiungere altre case, altri cittadini e come se non bastasse, scuole e bambini. La foto allegata racconta più di mille parole. Non hanno sortito effetto le continue telefonate alle autorità competenti. Il problema igienico-sanitario è serio. I cittadini sono esasperati e chiedono l'intervento urgente di sanificazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado ad Ogliara, rottura della fogna e liquami in strada: la segnalazione

SalernoToday è in caricamento