rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Segnalazioni

Via Vernieri nel degrado, la segnalazione di un professionista: "Il Comune non interviene"

La zona verso in uno stato di abbandono la mancanza di qualsiasi manutenzione ha provocato cedimenti di macerie e di pietre sul marciapiede antistante

“Degrado di via Vernieri e la totale inerzia degli enti”. La segnalazione arriva alla nostra redazione da parte di un professionista che ha provveduto a segnalare “senza successo al Comune di Salerno che ha scaricato tutto sulla Provincia che a sua volta, nonostante le mie insistenze di intervento, è rimasta totalmente inerte”.

La denuncia

La zona verso in uno stato di abbandono e di degrado crescente e la mancanza di qualsiasi manutenzione ha provocato cedimenti di macerie e di pietre sul marciapiede antistante. Tra l'altro – come mostrano le foto - vi è una totale assenza di cura del verde pubblico e le radici degli alberi hanno smosso completamente la pavimentazione della strada pubblica con rischio per i passanti. Inoltre le cabine agli impianti di acqua e gas sono facilmente accessibili a chiunque essendo stato sradicato lo sportello di accesso. Infine vi è la presenza di fil di ferro arrugginito sulle pareti che non è stato rimosso. Intanto da legale provvederò a diffidare gli enti preposti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vernieri nel degrado, la segnalazione di un professionista: "Il Comune non interviene"

SalernoToday è in caricamento