rotate-mobile
Segnalazioni

Degrado e incuria a villa Carrara: la denuncia di Fratelli d'Italia

Su segnalazione del dirigente cittadino, Santoro, il consigliere comunale del partito di Giorgia Meloni, Mimmo Ventura, ha subito protocollato nella giornata del 3 febbraio una richiesta all’assessore competente Massimiliano Natella, per la manutenzione della villa

Denuncia lo stato di incuria in cui versa Villa Carrara, la seconda villa comunale della città situata nella zona orientale, Fratelli d'Italia di Salerno. Su segnalazione del dirigente cittadino, Santoro, il consigliere comunale del partito di Giorgia Meloni, Mimmo Ventura, ha subito protocollato nella giornata del 3 febbraio una richiesta all’assessore competente Massimiliano Natella, per la manutenzione della villa.

La nota

"Abbiamo sollecitato un intervento urgente degli operatori comunali in villa Carrara, parco cittadino della zona orientale, che versa in condizioni indecorose.

La storica villa ottocentesca nobiliare, è da tutti considerati la seconda villa comunale della città: per tale motivo è inammissibile che venga lasciata all'incuria e al degrado con spazzatura ovunque e panchine rotte. Speriamo che l'amministrazione comunale intervenga quanto prima e ripristini il decoro della zona luogo di ritrovo delle famiglie della zona”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e incuria a villa Carrara: la denuncia di Fratelli d'Italia

SalernoToday è in caricamento