menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Degrado a Battipaglia

Degrado a Battipaglia

Battipaglia, la villetta comunale è una discarica a cielo aperto: la segnalazione

I cafoni hanno trasformato via Domodossola in discarica a cielo aperto: ammassanno i sacchetti dietro la fontana che dovrebbe servire come ristoro per anziani e bambini

L'ennesima segnalazione di degrado arriva da Battipaglia. I cittadini della Piana del Sele segnalano incivilità mista a creatività. I cafoni che hanno trasformato la villetta comunale di via Domodossola in discarica a cielo aperto, infatti, si sforzano di "decorarla" utilizzando anche le ringhiere per appendere abiti dismessi e buste della spazzatura.

Alcuni di loro provano ad occultare: ammassanno i sacchetti dietro la fontana che dovrebbe servire come ristoro per anziani e bambini. I sacchetti contengono avanzi di cibo, carte e rifiuti di ogni genere. I cittadini sono esasperati: raccontano che i rifiuti sono ammassati nella villetta da diverse settimane. Indispettiti, hanno fotografato e denunciato tutto. Ora chiedono l'intervento dell'amministrazione comunale e anche l'installazione delle telecamere di videosorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento