menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Code e attese all'Asl di San Severino, gli utenti: "Ora basta"

"E' vergognoso l'assembramento che si forma già dalle prime ore della mattina - ci ha detto un lettore- è mai possibile che una persona anziana debba aspettare ore ed ore, nella folla, con il rischio contagio in emergenza Covid?"

Code e disagi presso l'Asl di Mercato San Severino, negli ultimi giorni. A segnalarcelo, diversi lettori: "C'è chi deve rinnovare il medico di base e chi necessita di altre informazioni: la fila è immensa e alle ore 9 già risultano terminati i numeri per l'ingresso. - ci dice una cittadina- Non è possibile che l'Asl debba essere organizzata tanto male a discapito degli utenti".

"E' vergognoso l'assembramento che si forma già dalle prime ore della mattina - ci ha detto un altro lettore- è mai possibile che una persona anziana debba aspettare ore ed ore, nella folla, con il rischio contagio in emergenza Covid?". L'auspicio è che la macchina organizzativa inizi a prevedere sportelli dedicati ai servizi offerti, per risparmiare infinite attese e notevoli disagi a giovani e meno giovani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento