rotate-mobile
Segnalazioni Torrione Alto / Via Pietro del Pezzo

Disagi alla stazione della metropolitana di Torrione: la denuncia di una lettrice

Uno degli ingressi è chiuso, manca la segnaletica per chi esce o desidera entrare da via Sabatini e c'è sporcizia ovunque

Disagi, questa mattina, alla stazione della metropolitana di Torrione, in via Pietro del Pezzo, dove – ci segnala una lettrice – l’ingresso era chiuso: “Era aperto solo quello da via Sabatini per accedere al quale bisogna fare un percorso ignoto ai più, in quanto non esiste alcun tipo di indicazione”.

Ma ecco il suo racconto: “La sottoscritta, in arrivo dal centro, ha dovuto percorrere, del tutto alla cieca, una stradina (che ovviamente si è rivelata sbagliata)che terminava a Pastena - Santa Margherita. Ovviamente,essendo Torrione la meta, ha dovuto fare la circumnavigazione di Pastena per poi tornare a via del Pezzo”. Dunque, “i problemi sono di varia natura”. In primis “la negligenza del personale addetto all'apertura. Lo stato di abbandono di questa stazione, sporca e priva di vigilanza. Spesso di sera al buio, a luci spente. Con il soffitto del corridoio d'ingresso che perde acqua quando piove con il rischio di scivoloni sulle mattonelle. L'altro problema, scoperto oggi, è la mancanza di segnaletica per chi esce o desidera entrare da via Sabatini. Io ho più volte fatto presente al sindaco, attraverso la sua pagina Facebook, il problema dell'abbandono della stazione di Torrione e della negligenza del personale. Tutto inutile. Magari - conclude - rendendo pubblico il grave disservizio si può ottenere attenzione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi alla stazione della metropolitana di Torrione: la denuncia di una lettrice

SalernoToday è in caricamento