menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
degrado a Fuorni, in via delle Calabrie

degrado a Fuorni, in via delle Calabrie

Degrado a Fuorni: via delle Calabrie è una discarica a cielo aperto

Buste di plastica, residui di cibo, piatti sporchi, pannolini, scarpe e barattoli di pappa per cani. La discarica a cielo aperto si trova a Fuorni, segnalata dai residenti che protestano

Buste di plastica, residui di cibo, piatti sporchi, pannolini, scarpe e barattoli di pappa per cani. La discarica a cielo aperto si trova a Fuorni, in via delle Calabrie, a pochi metri dalla fermata dell'autobus. E' una specie di spartitraffico dell'inciviltà: separa il supermercato dalla chiesa, l'angolo del rifiuto è pure rifugio per cani e clochard nelle ore serali, perché è stata creata un'insenatura tra un cancello e la strada pubblica.

I residenti fotografano e segnalano tutto. Le immagini che sono state inviate a Salerno Today documentano il degrado di un angolo di quartiere periferico ma dinamico, frequentato da studenti e con attività commerciali. E poi, in ogni caso, la periferia senza luci d'artista merita la stessa attenzione, decoro e dignità degli altri quartieri della city. I residenti chiedono l'intervento immediato del personale preposto alla rimozione dei rifiuti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento