rotate-mobile
Segnalazioni Fuorni / Via delle Calabrie

Degrado a Fuorni: via delle Calabrie è una discarica a cielo aperto

Buste di plastica, residui di cibo, piatti sporchi, pannolini, scarpe e barattoli di pappa per cani. La discarica a cielo aperto si trova a Fuorni, segnalata dai residenti che protestano

Buste di plastica, residui di cibo, piatti sporchi, pannolini, scarpe e barattoli di pappa per cani. La discarica a cielo aperto si trova a Fuorni, in via delle Calabrie, a pochi metri dalla fermata dell'autobus. E' una specie di spartitraffico dell'inciviltà: separa il supermercato dalla chiesa, l'angolo del rifiuto è pure rifugio per cani e clochard nelle ore serali, perché è stata creata un'insenatura tra un cancello e la strada pubblica.

I residenti fotografano e segnalano tutto. Le immagini che sono state inviate a Salerno Today documentano il degrado di un angolo di quartiere periferico ma dinamico, frequentato da studenti e con attività commerciali. E poi, in ogni caso, la periferia senza luci d'artista merita la stessa attenzione, decoro e dignità degli altri quartieri della city. I residenti chiedono l'intervento immediato del personale preposto alla rimozione dei rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado a Fuorni: via delle Calabrie è una discarica a cielo aperto

SalernoToday è in caricamento