menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asfalto gruviera a Salerno: la denuncia da via Lungomare Tafuri

La denuncia di un lettore: " Si è costretti ad andare tutti a sinistra per non cadere nello sprofondamento del manto stradale. La situazione si aggrava sempre di più da oltre un anno anche con le piogge"

Buche, anzi voragini. Protestano i cittadini salernitani e alla nostra redazione giungono segnalazioni da via Lungomare Tafuri. "Sollecitiamo gli interventi di manutenzione del manto stradale cittadino a Salerno. Percorro quotidianamente le strade cittadine in scooter e vi posso assicurare che non è per niente facile guidare ed evitare le buche, avvallamenti o tombini dislivellati e malposti sulla strada per scongiurare il rischio di incidenti o danni ai veicoli", ci scrive un lettore.

I dettagli

"Provate a fare un giro in moto - prosegue - Ma quello che è più evidente e pericoloso è il tratto sul lungomare Tafuri a Salerno all'altezza del pattinodromo. Si è costretti ad andare tutti a sinistra per non cadere nello sprofondamento del manto stradale. La situazione si aggrava sempre di più da oltre un anno anche con le piogge. E' mai possibile che chi lavora nel settore non si sia accorto di tutto ciò visto che il lungomare è attraversato da tutti?".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento