rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Segnalazioni Mercatello / Piazza Monsignor Grasso

Piazza Monsignor Grasso pulita a metà. L'assessore Caramanno: "Aiuole libere da rifiuti entro domattina"

Dopo le segnalazioni di numerosi residenti, stamattina due squadre di operai inviati dal Comune di Salerno hanno provveduto a tagliare l'erba alta ma le aiuole restano sporche

Due squadre di operai del Comune di Salerno sono intervenuti, stamattina, in piazza Monsignor Grasso a Mercatello. Dieci giorni fa, i residenti ci avevano segnalato erba alta e aiuole sporche intorno la rotatoria che è anche "porta d'accesso" alla città per chi la raggiunge dalla zona orientale. Gli operai hanno tagliato l'erba alta, hanno eliminato sterpaglie e rovi che ormai sovrabbondavano ma non si sono occupati delle aiuole che restano ricettacolo di cartacce e bottiglie. Si rincorrono le segnalazioni dei residenti che chiedono al Comune di Salerno di completare l'intervento per restituire piazza Monsignor Grasso al suo antico decoro. Accadrà?

Ha risposto l'assessore comunale all'ambiente Angelo Caramanno, intervistato dalla nostra redazione: "L'intervento era piuttosto complesso e ha richiesto due fasi di manutenzione. Gli operai hanno tagliato l'erba alta e si occuperanno immediatamente dei rifiuti depositati nelle aiuole. Cartacce e bottiglie saranno subito rimosse. Aiuole libere da rifiuti entro domattina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Monsignor Grasso pulita a metà. L'assessore Caramanno: "Aiuole libere da rifiuti entro domattina"

SalernoToday è in caricamento