Consegne a domicilio, pizzaiolo di Pellezzano: "Il Comune mi faccia parcheggiare vicino al locale"

Virgilio Guerra ha inviato una lettera al sindaco Francesco Morra e al comandante della Polizia Municipale Carmine Somma per una problematica che accomuna, spesso, molti gestori o proprietari di pizzerie o di attività con prodotti da asporto

Esplode la polemica a Pellezzano dove il titolare della pizzeria “Portami Via”, situata in Piazza Di Vittorio, Virgilio Guerra, ha inviato una lettera al sindaco Francesco Morra e al comandante della Polizia Municipale Carmine Somma per una problematica che accomuna, spesso, molti gestori o proprietari di pizzerie o di attività con prodotti da asporto.

L'appello

Il diretto interessato è stato più volte sollecitato dalla Polizia Municipale a non parcheggiare il suo autoveicolo, utilizzato per la consegna di cibi e bevande a domicilio, proprio in Piazza Di Vittorio. Un divieto che lo obbliga a parcheggiarlo a circa 150 metri dall’attività “con non poche difficoltà per il transito ed arrecando, inoltre, ingenti danni economici ed organizzativi, nuocendo ance la qualità del prodotto alla clientela”. Di qui la proposta al Comune di poter agevolare la consegna a domicilio della sua attività “sostando in modalità temporanea dalle ore 19.00 alle ore 24.00, per l’espletamento e l’esercizio in funzione alla mia attività, ragionevolmente ed in osservanza dei criteri sanitari vigenti ed anticovid”. Ora non resta che attende la risposta dell’amministrazione comunale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento