rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Segnalazioni

Pulizia all'Arechi e nei parchi, intanto Salerno Pulita individua l'incivile di via Moscati

Il sindaco di Salerno: "Soffermiamo l'attenzione sul Parco del Mercatello. La serra era stata appena pulita, pochi minuti e qualche incivile ha lasciato traccia del suo passaggio costringendo l'operatore ad un nuovo passaggio con conseguente perdita di tempo ed altro lavoro"

Nuovi interventi di pulizia a Salerno città: li ha resi noti il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, a mezzo Facebook. "Documentiamo alcune delle attività di pulizia svolte nelle ultime ore. Soffermiamo l'attenzione sul Parco del Mercatello. La serra era stata appena pulita, pochi minuti e qualche incivile ha lasciato traccia del suo passaggio costringendo l'operatore ad un nuovo passaggio con conseguente perdita di tempo ed altro lavoro. Nel Parco Salid intervento di pulizia e rimozione fogliame caduto dopo eventi atmosferici delle ultime ore. Eseguita pulizia dai rifiuti buttati a terra in modo selvaggio all'interno dello Stadio Arechi", ha scritto il primo cittadino.

parco mercatello2-2

Intanto, nei giorni scorsi, Salerno Pulita, grazie alla segnalazione di un cittadino, ha individuato l'autore di un indiscriminato abbandono di rifiuti nei pressi di Via Moscati a Salerno. L'uomo, sceso dalla sua autovettura, ha abbandonato diversi sacchetti nei pressi di un contenitore stradale. La società ha già segnalato il numero della targa dell'auto alla Polizia Municipale di Salerno, per tutti gli accertamenti del caso.

301925822_387681423520206_3601219390506286729_n-2


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia all'Arechi e nei parchi, intanto Salerno Pulita individua l'incivile di via Moscati

SalernoToday è in caricamento