rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
Segnalazioni Irno / via Nizza

Svuotano i cassonetti e lasciano i rifiuti sul marciapiede: il caso

I ragazzi notati a rovistare, tuttavia, dopo il loro passaggio, lasciano per terra tutto il materiale svuotato, rendendo impraticabili i marciapiedi in cui si trovano i cassonetti della raccolta differenziata

La segnalazione pervenuta in redazione da alcuni lettori poco tempo fa, è tuttora attuale: ogni lunedì, ignoti rovistano nei cassonetti dove è stato depositato l'indifferenziato, cercando presumibilmente materiali ferrosi.

Il fatto ha inizialmente suscitato indignazione e dispiacere in alcuni cittadini, preoccupati per chi è costretto a frugare tra i rifiuti. I ragazzi notati a rovistare, tuttavia, dopo il loro passaggio, lasciano per terra tutto il materiale svuotato, rendendo impraticabili i marciapiedi in cui si trovano i cassonetti della raccolta differenziata. Come mostra la foto del nostro lettore, via Nizza, in particolare, ieri, era caratterizzata da una montagna di rifiuti tirati fuori dai sacchetti dei salernitani. Il tutto, ovviamente, ai danni del decoro e dell'igiene della strada.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svuotano i cassonetti e lasciano i rifiuti sul marciapiede: il caso

SalernoToday è in caricamento