menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cassonetti svuotati in via Nizza

Cassonetti svuotati in via Nizza

Svuotano i cassonetti e lasciano i rifiuti sul marciapiede: il caso

I ragazzi notati a rovistare, tuttavia, dopo il loro passaggio, lasciano per terra tutto il materiale svuotato, rendendo impraticabili i marciapiedi in cui si trovano i cassonetti della raccolta differenziata

La segnalazione pervenuta in redazione da alcuni lettori poco tempo fa, è tuttora attuale: ogni lunedì, ignoti rovistano nei cassonetti dove è stato depositato l'indifferenziato, cercando presumibilmente materiali ferrosi.

Il fatto ha inizialmente suscitato indignazione e dispiacere in alcuni cittadini, preoccupati per chi è costretto a frugare tra i rifiuti. I ragazzi notati a rovistare, tuttavia, dopo il loro passaggio, lasciano per terra tutto il materiale svuotato, rendendo impraticabili i marciapiedi in cui si trovano i cassonetti della raccolta differenziata. Come mostra la foto del nostro lettore, via Nizza, in particolare, ieri, era caratterizzata da una montagna di rifiuti tirati fuori dai sacchetti dei salernitani. Il tutto, ovviamente, ai danni del decoro e dell'igiene della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento