rotate-mobile
Segnalazioni

Topi in via Calenda, degrado nelle zone collinari e in via Monticelli: Salerno in preda agli incivili

In particolare, alcuni automobilisti in transito sulla strada che da Brignano conduce a Casa Manzo, hanno notato ossa di animali sulla carreggiata. Un altro lettore ci segnala dei rifiuti in via Monticelli

Degrado e sporcizia continuano a farla da padrone in città. Ennesima segnalazione, in particolare, giunge da parte di un residente di via Calenda che ha avvistato, a pochi passi dalla sua abitazione, un ratto "a spasso" per strada.

Ossa abbandonate

A peggiorare le condizioni igienico-sanitarie delle strade salernitane, sicuramente, l'inciviltà di molte persone che, incuranti del buon senso e del rispetto dell'ambiente, abbandonano resti di cibo e rifiuti vari in modo incontrollato e barbaro. Oggi, in particolare, alcuni automobilisti in transito sulla strada che da Brignano conduce a Casa Manzo, hanno notato ossa di animali sulla carreggiata. Ancora, in via Monticelli, all'altezza della scuola, una micro-discarica a cielo aperto giace da tempo ignorata da tutti. Accorato, quindi, l'appello dei cittadini, affinchè si incrementino i controlli e si ripuliscano le zone deturpate da vandali e irresponsabili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi in via Calenda, degrado nelle zone collinari e in via Monticelli: Salerno in preda agli incivili

SalernoToday è in caricamento