menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto pagina fb "Sei di Torrione se"

Foto pagina fb "Sei di Torrione se"

Va via un pezzo di Torrione, rimosso il chiosco dell'edicolante: la segnalazione

Mattonelle rimosse e risistemate male sono l'unica traccia lasciata dalla storica edicola di Torrione, di fronte la farmacia Grimaldi. Niente più giornali né figurine per i bambini: sul web il ricordo nostalgico degli utenti

Mattonelle rimosse e risistemate male: ecco l'ultima traccia della storica edicola di Torrione, di fronte la farmacia Grimaldi. Niente più giornali né figurine per i bambini: il punto vendita è stato rimosso, il chiosco abbattuto. Sul web si susseguono i messaggi di affetto degli utenti, che hanno pubblicato post carichi di nostalgia. Lo hanno fatto attraverso la pagina facebook "Sei di Torrione se": la bacheca raccoglie in queste ore brevi pensieri, qualche scatto fotografico ma anche alcune segnalazioni.

E' un dato di fatto che l'edicola non ci sia più e che i cittadini residenti in via Orofino, via de Leo, via Pisacane, via Torrione, via Berta e altre strade limitrofe siano rimasti sprovvisti di un punto di riferimento storico. Alla nostalgia, però, si aggiunge in queste ore qualche puntualizzazione degli utenti. Le foto scattate dai cittadini e pubblicate su facebook evidenziano anche il marciapiede dissestato e mattonelle fuori posto. Un tubo al quale era allacciata la corrente elettrica che approvvigionava l'edicola viene fuori adesso dall'asfalto e può provocare disagi ad anziani e bambini.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento