rotate-mobile
Segnalazioni

Degrado e incuria in via Santoro, allarme furti tra i residenti di via Moscato

Le segnalazioni giunte alla nostra redazione parlano di stato di degrado in una strada di Salerno, spesso alimentato dai vagabondi notturni. In via Moscato, invece, l'urlo dei residenti per denunciare furti e spaccio nei pressi delle proprie abitazioni

Degrado e sporcizia tra le strade di Salerno, in aggiunta ad un allarme furti segnalato da diversi residenti. Sono le segnalazioni che arrivano alla nostra redazione. La prima riguarda via Giovanni Santoro, letteralmente abbandonata e preda spesso di clochard e vagabondi nelle ore notturne, "alcuni di questi anche pericolosi" ci segnala una cittadina. 

rifiuti-21

Ladri e spacciatori in via Moscato

La seconda riguarda invece via Demetrio Moscato, dove viene segnalata "la continua presenza di ladri, spacciatori e persone che depositano rifiuti all'interno del parcheggio pubblico". I residenti lamentano di una serie di furti consumati anche all'interno delle proprie auto. "Aiutateci a far sentire la voce dei residenti" ci scrive un lettore "e di portare a conoscenza dell'amministrazione che il tutto potrebbe essere evitato con l'installazione di telecamere di sicurezza"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e incuria in via Santoro, allarme furti tra i residenti di via Moscato

SalernoToday è in caricamento