rotate-mobile
Segnalazioni Manganario / Via Salvatore Calenda

Strada stretta e riduzione posti auto, la segnalazione in via Calenda

La diminuzione dei posti auto e le condizioni della strada non rendono agevole la vita a residenti e automobilisti. E' quanto viene segnalato alla nostra redazione

Problema parcheggi in via Salvatore Calenda. La diminuzione dei posti auto e le condizioni della strada non rendono agevole la vita a residenti e automobilisti. E' quanto viene segnalato alla nostra redazione.

La segnalazione

"Il quartiere è diventato molto popoloso e ci sono grossi problemi per il parcheggio e nonostante questo e le mie continue proteste, il comune di Salerno ha deciso di eliminare alcuni posti auto destinandoli al parcheggio per i motorini. Più in generale nessuno mai viene a farsi un giro per capire il dramma che vivono i residenti . Inoltre la strada troppo stretta per il doppiosenso di marcia causa, inevitabilmente, problemi sia per le auto parcheggiate che spesso si ritrovano graffiate o con vistosi danni dovuti ad altre macchine che costrette a stringersi nella careggiata creano danni alle vetture parcheggiate. Ma anche problemi di percorrimento, perché spesso pulman e ambulanze dirette al Da Procida non riescono a passare. Ad aggravare la situazione nel fine settimana l'apertura del teatro presente. Nessuno fa nulla e tutto tace"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada stretta e riduzione posti auto, la segnalazione in via Calenda

SalernoToday è in caricamento