rotate-mobile
Segnalazioni

Rifiuti non raccolti e invasione di topi in via Porto, una residente: "Mi ha divorato centralina dell'auto"

Un disagio che abbraccia anche la mancata raccolta dei rifiuti, come viene segnalato, che inevitabilmente porta al proliferarsi di insetti e roditori. 

Via Porto a Salerno invasa dai topi. Ci scrive una residente per segnalarci la presenza di topi. Nel caso specifico, uno dei piccoli roditori avrebbe causato persino danni all'automobile della donna. A riguardo, dunque, si chiedono provvedimenti agli organi competenti per una soluzione immediata. Un disagio che abbraccia anche la mancata raccolta dei rifiuti, come viene segnalato, che inevitabilmente porta al proliferarsi di insetti e roditori. 

La denuncia

"Vi scrivo da via Porto 60. Siamo invasi di topi per tutta la zona, ho avuto problemi alla macchina. Un topo è entrato nel motore e si è divorato tutta la centralina. E' un impianto elettrico e il danno è di quasi 2000 euro, essendo una Mercedes. Giustamente, non può pagarmi i danni un topo. Vi chiedo la gentilezza di cercare di far prendere provvedimento perché aprendo la macchina è saltato il topo e se non davo un calcio mi aveva anche morso alla caviglia. In più, vengono a ritirare la spazzatura solo il venerdi mattina lasciando una settimana intera il tutto. Tempo fa chiesi la riiapertura della fontana in modo che noi del vicolo manteniamo pulito ma nonostante il vostro annuncio nulla" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti non raccolti e invasione di topi in via Porto, una residente: "Mi ha divorato centralina dell'auto"

SalernoToday è in caricamento