rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Segnalazioni Sarno

Su di una sedia a rotelle, bloccato in stazione: la denuncia a Sarno

Il giovane è stato aiutato da alcune persone di buon cuore, che sono riusciti a fargli fare le scale, vista l'assenza dell'ascensore che in questi casi deve essere previsto per persone con difficoltà motorie

Stazione a Sarno non attrezzata per i ragazzi disabili. E' quanto viene denunciato da una persona, con tanto di scatto di un ragazzo su di una sedia a rotelle, che prova a spostarsi presso la stazione. La foto è rimbalzata sui social. Il giovane - secondo il racconto - è stato aiutato da alcune persone di buon cuore, che sono riusciti a fargli fare le scale, avendo lui difficoltà motorie.

La segnalazione

"Lui è Yuri - scrivono - Ho assistito alla sue peripezie per arrivare ai binari della stazione ferroviaria di Sarno. Doveva spostarsi per sottoporsi a visite specialistiche. Insieme ad alcuni passanti abbiamo dovuto alzarlo per scendere e risalire le scale. E' inaccettabile che le persone con difficoltà motoria non possano spostarsi per la mancanza di montacarichi o ascensori, non sono figli di un Dio minore!". Lo sfogo è stato inviato e poi condiviso dal deputato dei Verdi, Francesco Borrelli. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su di una sedia a rotelle, bloccato in stazione: la denuncia a Sarno

SalernoToday è in caricamento