rotate-mobile
Segnalazioni via Cappelle Superiori

"Aiutatemi a trovare le chiavi dell'auto": l'appello di una lettrice

La donna, residente nella frazione collinare di Cappelle, chiede ai suoi concittadini, tramite la nostra redazione, di aiutarla a ritrovarle

Ha smarrito le chiavi della sua automobile. Per questo una residente della frazione collinare di Cappelle (Salerno) - Ila Ria su Facebook - chiede ai suoi concittadini, tramite la nostra redazione, di aiutarla a ritrovarle.  

Il suo appello:

Il 15 aprile 2020 ho smarrito le chiavi con il telecomando della mia auto, mentre mi recavo a piedi dalla mia abitazione percorrendo la strada che conduce a via Partecipazione. Durante il breve tragitto avveniva lo smarrimento della chiave con il telecomando della vettura. Si precisa che la sottoscritta subito dopo ha provveduto ad ispezionare la strada, ma senza esito favorevole. Spero con questo appello rivolto ai residenti di Cappelle, di poter riuscire a ritrovare le mie chiavi nel caso qualcuno, notandole, abbia potuto prenderle per tenerle custodite e restituirle. Allego foto delle chiavi con telecomando, spero che colui/lei le abbia prese legga questo appello e tramite la vostra redazione, possa mettersi in contatto con la sottoscritta. Grazie confido nel vostro aiuto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutatemi a trovare le chiavi dell'auto": l'appello di una lettrice

SalernoToday è in caricamento