rotate-mobile
Domenica, 4 Giugno 2023
Segnalazioni

Terza tappa di "Dritti al Punto", Forte (Salute e Vita) punta il dito contro l'abbandono e il degrado in città

Gli organizzatori: "Anche questa tappa è servita a mostrare l'abbandono della città, abbiamo raccontato il degrado nelle sue molteplici facce"

"Abbiamo realizzato la terza tappa di Dritti al Punto. Tour nella Salerno abbandonata, oggi abbiamo ascoltato la voce dei cittadini del centro della città di largo Sinno, il Carmine, il parco ex seminario, siamo stati a via dei Greci presso le fonderie pisano, presso i prefabbricati di Matierno siamo stati sulla lungoirno. Insomma anche questa tappa è servita a mostrare l'abbandono della città, abbiamo raccontato il degrado nelle sue molteplici facce, è stato una tappa che ha messo in luce e sottolineato L'inquinamento atmosferico che si vive in buona parte della nostra Salerno".

Terza Tappa Dritti al Punto/fotoreporter Guglielmo Gambardella

A dirlo, il presidente dell'associazione Salute e Vita, Lorenzo Forte che insieme all'associazione Help sta portando avanti "Dritti al Punto", tour nella Salerno da migliorare. "Domattina riprenderemo dall' ex fabbrica D"Agostino a Brignano, ritorneremo nel cuore della città a Canalone, per continuare ad ascoltare le richieste dei residenti che chiedono qualità della vita e dignità", annunciano gli organizzatori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza tappa di "Dritti al Punto", Forte (Salute e Vita) punta il dito contro l'abbandono e il degrado in città

SalernoToday è in caricamento