rotate-mobile
Segnalazioni

Su panchine e in barca: piovono segnalazioni in città, non calano le trasgressioni sul fronte Covid-19

In piastra Nizza, per iniziare, comodamente seduto su una panchina, un uomo, così come sul Carmine, nei pressi della chiesa della Madonna del Carmine

Non cala, il numero di trasgressori nel nostro territorio, rispetto alle norme anti-contagio da Covid-19. Continuano a giungerci segnalazioni da più parti della città, infatti, per una serie di comportamenti scorretti e imprudenti che rischiano di provocare la riesplosione del contagio, tra circa due settimane, tempo dell'incubazione del Coronavirus.

Le segnalazioni

In piastra Nizza, per iniziare, comodamente seduto su una panchina, un uomo, così come sul Carmine, nei pressi della chiesa della Madonna del Carmine. Situazione non migliore nella zona orientale e, in particolare, a Pastena, dove, come ci segnala una lettrice, un uomo si è allontanato in barca chiamando, per giunta, gli amici, affinchè lo raggiungessero. Situazione fuori controllo, intanto, in zone collinari come Matierno, dove è auspicabile un controllo costante da parte delle forze dell'ordine, specie nei pressi degli edifici popolari. Preoccupati, i salernitani più avveduti che, per colpa dell'irresponsabilità di pochi, rischiano di vedere vanificato lo sforzo di restare in casa in questo delicato periodo di emergenza che potrebbe allungarsi.

Il video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su panchine e in barca: piovono segnalazioni in città, non calano le trasgressioni sul fronte Covid-19

SalernoToday è in caricamento