rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Segnalazioni

"Sono finiti i vaccini: niente seconde dosi a Policastro": la denuncia

L.A.: "Non c'era nessuno a vaccinare o farsi vaccinare e inutili sono state le mie telefonate al centralino dell' ospedale per avere spiegazioni, poiché il centralinista non riusciva a contattare nessuno che potesse delucidarci in merito"

Martedì si era recata al centro vaccinale di Policastro per la somministrazione del vaccino, ma, una volta sul posto, non ha trovato nessuno. La segnalazione a mezzo social è di L.A., amica dalla persona che avrebbe dovuto ricevere la seconda dose di Astrazeneca.

La denuncia di L.A.

"Non c'era nessuno a vaccinare o farsi vaccinare e inutili sono state le mie telefonate al centralino dell' ospedale per avere spiegazioni, poiché il centralinista non riusciva a contattare nessuno che potesse delucidarci in merito. Infine in una via secondaria che costeggiava il palazzo, abbiamo letto uno striminzito avviso che informava che, essendo terminati i vaccini ci si doveva presentare oggi alle 15 all' auditorium di Sapri, cosa che la mia amica ha fatto ricevendo il numero di fila 114 e l'assicurazione che sarebbe stata vaccinata.

Ora le hanno detto che per scarsità di vaccini saranno vaccinati solo coloro che hanno fatto la prima dose a Sapri: scompaiono nel nulla coloro che martedì dovevano ricevere la seconda dose a Policastro. Inutilmente ho chiamato i carabinieri che mi hanno dirottato verso l' ospedale, dove questa volta non risponde neanche il centralinista".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono finiti i vaccini: niente seconde dosi a Policastro": la denuncia

SalernoToday è in caricamento