rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Segnalazioni Vietri sul Mare / Molina

Vandali a Molina: imbrattato un segnale stradale, l'ira del Comitato Civico Dragonea

Il Comitato Civico Dragonea: "I cittadini nella petizione di poche settimane fa hanno richiesto una video sorveglianza lungo questo tratto, diventa a questo punto sempre più urgente anche per sventare queste vigliaccate. Purtroppo non c’è verso con la testa malsana di certi cafoni non c’è una cura"

C'è chi pensa alla sicurezza del tratto ex SS18 all'altezza ponte di Molina e chi imbratta dei segnali stradali tra l’altro da poco installati proprio lungo una strada teatro di incidenti frequenti, spesso purtroppo anche mortali. È quanto denuncia il Comitato Civico Dragonea.

Il commento 

"Rimaniamo davvero senza parole, queste scelleratezze sono bravate compiute sicuramente da gente che vive qualche complesso interiore o grave stato psicologico. -commentano dal Comitato -I cittadini nella petizione di poche settimane fa hanno richiesto una video sorveglianza lungo questo tratto, diventa a questo punto sempre più urgente anche per sventare queste vigliaccate. Purtroppo non c’è verso con la testa malsana di certi cafoni non c’è una cura. Sdegnati e allibiti di queste oscenità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali a Molina: imbrattato un segnale stradale, l'ira del Comitato Civico Dragonea

SalernoToday è in caricamento