rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Segnalazioni Carmine

Spazzatura e cartacce dietro alle panchine: vandali in via Carmine

"Vandali e incivili hanno ridotto ad una pattumiera a cielo aperto via Carmine - racconta Laura Vitale del Comitato di quartiere - Peraltro le panchine rappresentano una sosta fondamentale per anziani e non solo, ma si trovano immerse nell'immondizia"

Cartoni, rifiuti e resti alimentari nelle aiuole site dietro alle panchine che costeggiano il distributore di carburante Erg di via Carmine. Un tappeto di spazzatura che danneggia il decoro della zona, oltre che le sue condizioni igienico-sanitarie: a denunciare, con tanto di foto, lo scempio, una residente della zona attraverso il comitato di quartiere San Francesco.

La denuncia

"Vandali e incivili hanno ridotto ad una pattumiera a cielo aperto via Carmine - racconta Laura Vitale del Comitato di quartiere - Peraltro le panchine rappresentano una sosta fondamentale per anziani e non solo, ma si trovano praticamente immerse nell'immondizia". Accorato, dunque, l'appello dei residenti all'amministrazione comunale e alla Polizia Municipale, affinchè provvedano a ripulire la zona e ad incrementare i controlli per scoraggiare i vandali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazzatura e cartacce dietro alle panchine: vandali in via Carmine

SalernoToday è in caricamento