rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Segnalazioni Irno / Vinciprova

Topi e blatte nell'erba incolta: salernitani disperati, nuovo appello al Comune

Una lettrice denuncia la presenza di ratti nella "foresta" che si è creata, per via del mancato taglio dell'erba, nei pressi di via Vinciprova. Altri salernitani sottolineano intanto l'impossibilità, ormai, di percorrere diversi marciapiedi

L'erba incolta, con il caldo estivo che ha travolto la città negli ultimi giorni, incentiva inevitabilmente il proliferare di topi e insetti. Disperati, i salernitani, costretti ad imbarazzanti slalom sui marciapiedi, a causa delle erbacce e degli alberi abbandonati ormai da mesi: della manutenzione tampone annunciata dal Comune, ad oggi, infatti, non vi è ancora traccia in numerosi quartieri del centro e non solo.

La segnalazione

Una lettrice denuncia la presenza di ratti nella "foresta" che si è creata, per via del mancato taglio dell'erba, nei pressi di via Vinciprova. Altri salernitani sottolineano intanto l'impossibilità, ormai, di percorrere diversi marciapiedi, come quello di fronte al faro della Giustizia.

L'appello unanime dei salernitani

Non abbiamo mai assistito ad un tale degrado crescente della nostra città: pretendiamo, immediatamente, da parte dell'amministrazione comunale, la manutenzione del verde pubblico.

Il caldo imperversa e i residenti dei primi piani non possono aprire le finestre a causa delle blatte ormai ovunque: siamo in un Paese civile oppure no? Cosa dobbiamo fare per poter vivere in condizioni dignitose e decorose? E' vergognoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi e blatte nell'erba incolta: salernitani disperati, nuovo appello al Comune

SalernoToday è in caricamento