Segnalazioni Torrione Alto / Via Adriano Aurofino

Torrione, sosta selvaggia in via Aurofino: la segnalazione

L'ennesima segnalazione arriva da Torrione, a poche centinaia di metri dalla sosta selvaggia, finanche sui marciapiedi, punita dai vigili urbani con sanzioni amministrative di 85 euro

Via Aurofino

L'ennesima segnalazione arriva di nuovo da Torrione, a poche centinaia di metri dalla sosta selvaggia (finanche sui marciapiedi), punita dai vigili urbani con sanzioni amministrative di 85 euro. A giudicare dalle numerose fotografie che ci sono state inviate dai residenti, adesso il senso civico latita in via Aurofino, una traversa di Torrione. Alle spalle di abitazioni e attività commerciali, c'è una stradina strategica di collegamento immediato alla zona alta del quartiere.

Non è solo una scorciatoia per chi vuole evitare il traffico ma anche una via d'uscita per ambulanze e vigili del fuoco, perché consente il collegamento immediato con la tangenziale. Le operazioni di soccorso, però, sono state rallentate poche ore fa dalla sosta selvaggia di automobili e anche di un furgone, che hanno ridotto la carreggiata e impedito ai mezzi di soccorso di procedere. E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso già stracolmo: i residenti segnalano il disagio e chiedono ai vigili urbani di intervenire con urgenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrione, sosta selvaggia in via Aurofino: la segnalazione

SalernoToday è in caricamento