menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luci d'Artista e lampioni spenti: ecco le strade dimenticate

Marciapiedi al buio nelle ore serali e notturne, nessuno provvede a rimediare al guasto. Il triste ritornello, i disagi e le lamentele fanno parte della vita quotidiana dei residenti in via Demetrio Moscato e via Risorgimento

Nella città di Luci d'Artista ci sono - da tempo, da mesi - strade al buio nelle ore serali e notturne, perchè i lampioni restano spenti e nessuno provvede a rimediare al guasto. Il triste ritornello, i disagi e le lamentele fanno parte della vita quotidiana dei residenti in via Demetrio Moscato e via Risorgimento, a pochi passi dalle rampe autostradali.

Disagio cronico

E' un triste refrain ma ovviamente i cittadini non si rassegnano e segnalano, accendendo i riflettori su questa situazione di perdurante dimenticanza e abbandono. In passato, in altre strade della città, sono stati accesi i lumini per dare seguito ad una simbolica protesta. In via Moscato e via Risorgimento, invece, fotografano e documentano, denunciano e protestano. Chiedono all'amministrazione comunale di restituire decoro a queste strade.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ordinanze e zone: Speranza ha firmato, la Campania da lunedì è rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento