menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La ringhiera caduta a via Porto

La ringhiera caduta a via Porto

Paura in via Porto, cade la ringhiera: la segnalazione

L'incedere del tempo e la scarsa manutenzione hanno provocato il cedimento di una parte della ringhiera, in via Porto. La balaustra è caduta nella stradina che conduce al Circolo Canottieri

Tanta paura in via Porto per il cedimento della ringhiera che costeggia il marciapiede. L'incedere del tempo, la scarsa manutenzione e probabilmente anche le vibrazioni causate dal continuo passaggio di camion, pullman e autovetture hanno provocato la caduta di un pezzo di balaustra. La ringhiera si è staccata ed è finita nella stradina sottostante, che conduce al Circolo Canottieri Irno.

Non si registrano danni a persone né a cose: nessun veicolo transitava davanti la sede del Circolo al momento dell'incidente. La ringhiera al momento è ancora penzolante: si è rovesciata su un contenitore della spazzatura e i residenti, che hanno inviato la foto alla nostra redazione, attendono il ripristino delle condizioni di sicurezza. Passeggiando in via Porto si rischia di cadere nel vuoto, all'altezza del Circolo Canottieri: non è sufficiente transennare. L'episodio appena documentato fa seguito alla caduta di un'altra ringhiera, a Lungomare. Accadde ad agosto e ne fecero le spese tre persone che precipitarono sugli scogli e furono medicate in ospedale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid-killer: donna muore a Baronissi, il cordoglio del sindaco

  • Cronaca

    Covid a Salerno, 20 positivi: c'è anche una ultracentenaria

  • Cronaca

    Annamaria Ascolese è morta: fu sparata dal marito carabiniere

  • Cronaca

    Covid-19, tamponi negativi: riaprono le scuole a Camerota

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento