rotate-mobile
social Cava de' Tirreni

"Serenata Cri" per la volontaria contagiata: "Ludo è ognuno di voi", l'iniziativa della Croce Rossa di Cava

I volontari: "A noi interessa solo esserle vicini. Farle sentire la Famiglia Croce Rossa Italiana e non solo perché è una nostra Volontaria"

"Ogni giorno rischiamo di far piangere la nostra Ludo, con scherzi, sorprese, messaggi... Ma non perché siamo cattivi, sia chiaro: a noi interessa solo esserle vicini. Farle sentire la Famiglia Croce Rossa Italiana e non solo perché è una nostra Volontaria.

Si, ok, magari per noi è speciale e quindi l'abbia viziata, dall'inizio alla fine, però Ludo è ogni cittadino che stiamo provando ad aiutare. Ludo è ognuno di voi. Ludo, Voi, tutti voi Siete la nostra Famiglia".
 

E' questo il commovente messaggio della Croce Rossa Italiana che ha dedicato un'originale "serenata Cri" alla volontaria colpita dal Covid che, come spiegano i suoi colleghi, incarna la situazione di tanti cittadini che stanno fronteggiando sulla loro pelle la pandemia. Un nuovo gesto umano, oltre ogni dovere e dettato esclusivamente dal cuore, quello pensato dai volontari della Croce Rossa di Cava che, ancora una volta, si distinguono per nobiltà d'animo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Serenata Cri" per la volontaria contagiata: "Ludo è ognuno di voi", l'iniziativa della Croce Rossa di Cava

SalernoToday è in caricamento